Monday, January 08, 2007

L'esame: Quando farlo e come prenotarlo

L'esame di inglese si terrà ogni giovedì durante il mese di febbraio. Per prenotarlo, basta venire durante il mese di gennaio nell'aula inglese o l'aula informatica a Mascabruno per scegliere il giorno e l'ora e firmare il foglio di prenotazione. Si può sostenere l'esame una volta, i risultati usciranno nella prima settimana di marzo, e LA DATA DELLA CONVALIDA SARA' ANNUNCIATA INSIEME AI RISULTATI.
Domande? Commenti? Cliccare sulla parola COMMENTS, e risponderò!

27 comments:

Anonymous said...

salve prof.
ma per coloro che hanno superato il test già ad ottobre la convalida dell'esame, e i relativi punti di credito, verrà fatta sempre a marzo insieme agli altri che faranno il test a febbraio? o prima?
grazie per la risposta!

Anonymous said...

Salve, mi hanno detto che domani, giovedì 11/01/2007, riprenderà il corso di inglese agli orari stabiliti. E' vero o sono solo voci? GRAZIE.

DP said...

- Gli esami saranno convalidati tutti insieme a marzo.
- Ci sarò in aula domani, giovedì 11/01/2007 per gli studenti che vogliono prenotare l'esame, oppure riprendere e ricordare quello che hanno imparato prima delle vacanze! SEE YOU THERE!

Anonymous said...

l'esame sara' solo test scritto??

Unknown said...

prof l'esame sara' solo scritto cioe' un test?

DP said...

Si, l'esame sarà un test scritto, con la possibilità di un'integrazione orale se mancano pochi punti all'idoneità. Per avere l'idoneità bisogna rispondere correttamente a 18 delle 30 domande.

Anonymous said...

Salve, quindi sarà un test simile alla volta scorsa? GRAZIE

Anonymous said...

Prof quindi per un eventuale integrazione orale se ne parlerà a marzo? Grazie

DP said...

Il test sarà simile alla volta scorsa, con domande proveniente dal libro; quindi, chi ha seguito il corso avrà il vantaggio di aver già visto il materiale.
L'integrazione orale, se necessario, si terrà lo stesso giorno della convalida (o alla fine di febbraio o all'inizio di marzo).

Anonymous said...

salve prof..volevo sapere qual'è il livello minimo del trinity che occorre avere per l'idonietà del primo anno?

DP said...

Dovresti avere il Trinity level 5 per quadagnare l'idoneità, oppure l'esame PET.

Anonymous said...

Salve,
una piccola domanda.
Per gli studenti del vecchio ordinamento non sono previsti corsi per prendere il PET o cmq una certificazione?
Tutti i corsi e gli esami sono esclusivamente per il nuovo ordinamento?
Grazie mille

Anonymous said...

salve prof...x prenotare l 'esame dobbiamo venire da voi??n si può nel vostro sito?!??!!!?!..sn 1 pò lontanaa...please...tnx...

Anonymous said...

Salve prof, dovrei prenotare l'esame. Quando posso trovarvi all'università? Sono venuta stamane ma non vi ho trovata. E' possibile sapere in anticipo le date? GRAZIE MILLE

Anonymous said...

salve prof...sn 1 raga del primo anno ed ho saputo sl da poko le date...please...n è proprio possibile prenotare da qui???sn 1 pò lontanaa dall'univ...tnx...

DP said...

Cari studenti,
- I corsi sono per TUTTI gli studenti, vecchio e nuovo ordinamento, e fra pochissimi giorni usciranno le date dell'inizio di questi corsi, incluso corsi di certificazione, come il PET.
- la prenotazione per l'esame (le date sono il 1, 8, 15 e 22 febbraio) dev'essere fatto di persona, e anche se io non sono in sede, i responsabili gentilissimi dell'aula informatica hanno consentito di prenderle a posto mio. Dovete solo chiedere!
- Chi abita lontano può anche presentarsi uno dei primi giorni dell'esame, ma rischiano di non trovare posto. Comunque, a quel punto possono prenotare un'altra data verso la fine del mese. Quindi, non accetto prenotazioni on-line.

Anonymous said...

Salve prof, ho problemi con le date dell'esame. Quando posso trovarvi all'università per poter parlare direttamente con voi. Grazie

DP said...

Mi puoi trovare ogni mercoledì pomeriggio dalle 13 alle 17, oppure ogni giovedì (dopo gli esami) dalle 11 alle 16. Comunque, non ti preoccupare - troveremo una soluzione.

Anonymous said...

Salve prof so che è un pò tardi ma è ancora possibile prenotare l'esame per il 22 di questo mese ? Inoltre qualora la risposta fosse negativa la prego di informarmi circa le date dei prossimi esami di inglese . Grazie buona serata .

Anonymous said...

Salve prof volevo sapere se fosse possibile prenotare ancora l'esame per l'ultimo giovedì di questo mese e inoltre se fosse già possibile sapere le date dei prossimi esami di inglese . GRAZIE

DP said...

Chi non ha ancora prenotato l'esame può venire alle ore 11.00 di giovedì 22 febbraio.
Altrimenti possono fare l'esame direttamente a giugno.

Anonymous said...

salve prof.,volevo sapere cortesemente quando uscivano i risultati dei test fatti a febbraio,se usciranno sul sito?o in facoltà. la ringrazio,del dovuto disturbo.bye

DP said...

I risultati usciranno poco dopo il 22 febbraio, sia in bacheca, sia su questo sito.

Anonymous said...

salve Prof, sono Carotenuto Marco e frequento il primo anno di Prod. Vegetali. Stamattina sono passato per prenotare l'esame del 22 ma non l'ho trovata. volevo sapere se era possibile fare lo stesso il test. aspetto una Sua risposta. cordiali saluti Marco Carotenuto

DP said...

Vedi la risposta pubblicato il 16/02/2007. Grazie.

Anonymous said...

salve prof.i risultati dei test fatti a febbraio quando usciranno?sicuro li pubblicaate sul sito?grazie

DP said...

Quando finisco di corregere tutti gli esami...