Monday, January 28, 2008

Risultati esame inglese 24/01/08

Gli studenti sottoelencati hanno raggiunto l'idoneità per l'esame di inglese:

Acampora Antonio
Altieri Carmela
Arfè Martina
Ascione Adriana
Becchimanzi Andrea
Belvedere Arturo
Bruno Salvatore
Carbone Antonio
Ciervo Antonio
Cino Simone
Cocco Marianna
Corigliano Nicola
Cortese Roberta
D’Aniello Valentina
De Luca Lucia
De Simone Assunta
Di Martino Annalisa
Esposito Benedetto
Garofalo Letizia
Ianodolo Rosa
Iasevoli Marco
Izzo Cira
La Marca Irene
Lippiello Maria
Maiorino Alessandro
Manna Frasco
Marino Loredana
Milano Claudia
Murino Angelo
Nicoliello Floriana
Notaro Maria Stella
Olivieri Rosa
Oliviero Anna
Pacelli Giovanmaria
Paolella Rossella
Quartuccio Gelsomina
Raimondo Maria
Ricciardi Rosaria
Scala Giuseppina
Scarpato Marcello
Schiano Ernesto
Senatore Marcella
Silvestro Francesco
Sinno Martina
Spinosa Pasquale
Tammaro Noemi
Testa Vero
Turco Giuseppina
Villani Veronica

18 comments:

Anonymous said...

salve professoressa, sono una studentessa del primo anno che giovedì deve fare l'esame vorrei sapere se si svolgere nell'aula A. grazie e arrivederci.

DP said...

L'esame si svolgerà nell'aula inglese del complesso di Mascabruno (vicino all'aula informatica).

Anonymous said...

Salve Prof, vorrei sapere se l'esame sarà orale o scritto.

DP said...

L'esame è scritto, ma ci potrebbe essere un'integrazione orale se il voto sullo scritto non è sufficiente da prendere direttamente l'idoneità.

Anonymous said...

Buongiorno ProF,mi scusi ma volevo farle una domanda relativa all'esame,ma se nel compito venivano sottolineate le risposte ke secondo noi erano quelle giuste,venivano considerate come errore?Inoltre volevo chiederle se potevo vedere il compito svolto in data 31 gennaio.Mi scusi grazie e arrivederci

DP said...

Perchè non viene un giovedì verso le ore 13.00, e vediamo il compito insieme? Oppure, mi può dare suo nome, e posso controllare se, in effetti, non ho corretto bene il tuo compito? Non ho l'abitudine di penalizzare gli studenti per cose così futili, ma è sempre possibile che non ho notato una sottolineatura sottile
...mi faccia sapere cosa vuole fare!

Anonymous said...

mi scusi ma non volevo insinuare che lei non ha corretto bene il mio compito era solo una mia curiosità,può anche essere che presa dal fattore emotivo io abbia sbagliato,mi scusi se involontariamente ho detto qualcosa di sbagliato,non volevo.Grazie

DP said...

No si deve preoccupare...io veramente stavo dicendo che dobbiamo vedere il compito per capire quello che è successo. Anche i professori sbagliano... e poi, se ha sbagliato lei, possiamo parlare di quello che deve fare (studiare) per superare l'esame. Niente paura! La sua curiosità mi sembra assolutamente giusto. A questo punto, non mi fare controllare tutti i compiti per vedere se qualcuno ha risposto alle domande con una sottolineatura, ed io non l'ho visto...viene a controllare in persona!

Anonymous said...

buongiorno prof se la sua proposta è sempre valida le posso dare il mio cognome ILARDI e può controllare stesso lei.Lo sa per l'esito dell'esame ci sono rimasta veramente male perchè in inglese non ho mai avuto problemi e poi il suo corso l'ho seguito tutti i giovedi.La ringrazio per la diponibilità.

DP said...

Capisco - se vuole venire giovedì, possiamo controllare il compito
insieme. Altrimenti, controllerò io non appena arrivo quel giorno, e posso anche dare i risultati qui, ma non prima delle 14 (dopo aver corretto tutti gli esami di quel giorno).
Non posso farlo prima di giovedì perchè i compiti sono nel mio ufficio, e lavoro in altre facoltà i primi tre giorni della settimana. Grazie della pazienza! A presto,

Anonymous said...

Buongiorno professoressa,voglio domandarle se e' possibile spostare al 21 febbraio(a qualsiasi ora) l'esame che ho prenotato per il 7 febbraio alle ore 11.00.Se e' possibile questa mia richiesta, vi do' il mio cognome PERNICE.
Aspetto sue notizie.GRAZIE.

Anonymous said...

grazie a lei prof per la disponibilità,comunque ci vedremo giovedì 7 perchè ho prenotato l'esame per quel giorno,spero lei mi possa far sapere qualcosa prima di di fare l'esame,mi va bn anche giovedi mattina all'università,grazie ancora!!

DP said...

Gentile Sig. Pernice, mi dispiace, ma non ci sarò il giorno 21 febbraio, ma si può cambiare la data prenotata per il 28 - mi faccia sapere, o meglio, viene a firmare la prenotazione in persona.

Sig.na Ilardi, hai fatto bene prenotare l'esame per quel giorno, ma ho paura che non sarà possibile sapere qualcosa prima, per motivi che sono già stati spiegati.
A giovedì!

Anonymous said...

Salve Professoressa! io voglio chiederle cosa succede se non sono andata a fare l'esame? l'ho prenotato per 31 gennaio ma per la forte influenza e la febbre alta non mi sono presentata! ora non so cosa devo fare! è possibile prenotare un'altro? Grazie.

Anonymous said...

Professoressa,sono PERNICE.GRAZIE per avermi risposto,verro' a cambiare la data per il 28,GRAZIE ancora.

DP said...

Chi deve ancora prenotare l'esame deve semplicemente venire qualsiasi giorno per effettuare la prenotazione. Oppure, se uno si sente fortunato, può venire un qualsiasi giovedì di febbraio (tranne il 21) e chiedere di essere inserito SE si dovesse liberare un posto. Credo che ci siano posti liberi alla seduta delle 12.00, ma non posso giurare...

Anonymous said...

salve prof, ho sostenuto l'esame di inglese giovedi 7 febbraio, ma non ho firmato nessuna camicia, come e quando si effettuerà la convalida?non vorrei che scadessero i termini...

DP said...

La convalida si effetturà alla fine di febbraio o all'inizio di marzo. Ci sarà un avviso su questo blog quando avremo deciso la data e ora.