Wednesday, July 16, 2008

REGISTRAZIONE TEST DI LINGUA STRANIERA

A V V I S O

Tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Produzioni vegetali, Scienze e Tecnologie agrarie, Scienze forestali e ambientali e Tecnologie alimentari che hanno superato il test (o che supereranno i test in corso di svolgimento) di Conoscenza della lingua straniera e il test di Conoscenza Tecnico-Scientifica della Lingua Inglese (Tecnologie Alimentari II° anno) sono invitati a presentarsi

il giorno 21 luglio p.v. dalle ore 12.00 alle 14.00 nel Complesso Mascabruno-Aula A

per registrare l’esame
Si raccomanda di venire muniti del libretto universitario.

8 comments:

Anonymous said...

Buonasera prof.ssa,
purtroppo oggi non mi è stato possibile venire per la convalida.Crede di mettere un'altra data entro luglio?
GRazie.

E.C.C.

Anonymous said...

Salve prof, vorrei chiederle un'informazione.
So che in passato sono stati organizzati corsi di inglese con possibilità di accesso ad esami riconosciuti a livello europeo: per questo anno ne sono previsti a breve?
Possono accedere i soli iscritti alla facoltà? Io sono già laureata.
Grazie, arrivederci

Anonymous said...

salve professoressa sono iscritta al primo anno di tecnologie alimentari,vorrei chiederle quando posso convalidare l'esame di inglese.grazie

Anonymous said...

salve prof.sono iscritta al primo anno di tecnologie alimentari volevo sapere quando posso convalidare l'esame di inglese.grazie.

Anonymous said...

salve,io dovrei convalidare l esame.quando c e la prossima data per la registrazione?
distinti saluti

DP said...

Non abbiamo ancora stabilito la data della convalida. State sicuri che lo pubblicherò qui al più presto.

Anonymous said...

salve professoressa le volevo chiedere se ci fosse una data per la convalida dell esame di inglese tecnico fatto a giugno.visto che non mi è stato possibile essere presente nei giorni di convalida

valentina said...

Salve Prof.pickens,
volevo porLe una domanda.
Sono iscvritta al corso di tecnologie alimentari,e ho già sostenuto entrambi i Vs esami, solo che uno dei due non sono ancora riuscita a convalidarlo x via del lavoro che non troppo spesso mi permette di recarmi presso l'universita'.. la mi domanda è posso ancora convalidarlo, se si quando?La ringrazio per la disponibilità;distinti saluti