Friday, January 21, 2011

Convalida esami

Tutti gli studenti che hanno completato un esame di inglese e vogliono convalidarlo possono presentarsi nell'aula Inglese del complesso di Mascabruno il

3 febbraio alle ore 12:00

munito di libretto universitario.

n.b. se non siete sicuri di aver completato tutte le parti dell'esame (per esempio, la prova orale dopo lo scritto, oppure il videocorso per i 2 crediti rimanenti del primo esame a.a. 2009-2010, ecc.) venite a trovarmi in aula qualsiasi mercoledì, giovedì, o venerdì alle ore 13:30.

3 comments:

Anonymous said...

Buonasera Prof,sono l'alunna Aliberti iscritta alla facoltà di tecnologie alimentari,ho saputo che il 3 febbraio si convalida l'esame d'inglese....Purtroppo per motivi familiari,molto seri non ho potuto seguire il videocorso,quindi non ho raggiunto le 8 presenze previste,potrei registrare comunque l'esame sul libretto giovedì 3 febbraio e poi seguire lo stesso il videocorso????Anche perchè l'esame l'ho sotenuto già l'anno scorso.Aspetto vostre risposte!Cordiali Saluti

DP said...

Faremo vedere i video tutto l'anno, quindi ne avrai tempo. Se non è possibile seguire, potresti fare un esame orale per sostituire la presenza ai video.

Anonymous said...

Salve Prof.io sono un alunna della laurea speciliastica di nutrizione e ho sostenuto la parte scritta dell'esame di inglese, mi manca la parte orale. Volevo sapere se è possibile sostenerla all'appello di giugno-luglio oppure perdo la parte scritta?in ogni caso devo venire da Lei per verbalizzare il tutto?
La ringrazio vivamente,
Cordiali Saluti
Fabrizia Lellero