Thursday, October 06, 2011

Corsi a.a. 2011 - 2012 (AGGIORNATO il 21 Ottobre)

 dal 18 Ottobre:

Ogni giovedi' (x Tutti ECCETTO LE NUOVE MATRICOLE!) in aula 4
9:30-11:00 ricevimento: correzione abstract, presentazioni powerpoint, test di livello, esercitazioni principianti, ecc. Principianti sono pregati di prendere una copia della dispensa di inglese al copy center.;

11:00 - 12:30 Corso livello B1 per:  tutti gli studenti eccetto le nuove matricole. Per chi deve raggiungere l'idoneita' o vuole sostenere il PET per la certificazione internazionale.  (Libro di testo Ready for Pet.)

12:30 - 14:00 Corso livello B1 per:  tutti gli studenti eccetto le nuove matricole. Per chi deve raggiungere l'idoneita' o vuole sostenere il PET per la certificazione internazionale.  (Libro di testo Ready for Pet.)

14:00-15:30 Corso livello B1 per: tutti gli studenti eccetto le nuove matricole. Per chi deve raggiungere l'idoneita' o vuole sostenere il PET per la certificazione internazionale. (Libro di testo Ready for Pet.)

15:30-17:00 Corso livello B2 per tutti quelli che hanno gia' registrato l'esame di idoneita' o vuole sostenere un'esame del tipo First Certificate (FCE), TOEFL, ecc. o semplicemente vuole migliorare le proprie abilita', sopratutto nella conversazione e la scrittura.

Ogni venerdi' (x le NUOVE MATRICOLE) in aula 9
Tutti i Corsi di Laurea
Potete scegliere quando è più comodo per voi venire: la mattina o il pomeriggio!
10:00-11:00 Per le nuove matricole che hanno bisogno di rivedere la grammatica e i vocaboli di base prima di esercitarsi per l'idoneita. (Dispensa di inglese, copy center)
11:00-12:30 A2-B1 Esercitazione: comprensione testi, grammatica applicata, vocaboli (Libro di testo: English File pre-intermediate, Oxford)
13:30-15:30 A2-B1 Esercitazione: comprensione testi, grammatica applicata, vocaboli (Libro di testo: English File pre-intermediate, Oxford)
15:30-16:30 Per le nuove matricole che hanno bisogno di rivedere la grammatica e i vocaboli di base prima di esercitarsi per l'idoneita. (Dispensa di inglese, copy center)

Scienze e Tecnologie Alimentari (dovrete alternare ogni settimana)
(Se dovete seguire i corsi regolari il pomeriggio....)
10:00-11:00 Per le nuove matricole che hanno bisogno di rivedere la grammatica e i vocaboli di base prima di esercitarsi per l'idoneita. (Dispensa di inglese, copy center)
11:00-12:30 A2-B1 Esercitazione: comprensione testi, grammatica applicata, vocaboli (Libro di testo: English File pre-intermediate, Oxford)
**************************************************************************
(Se dovete seguire i corsi regolari la mattina...)
13:30-15:00 A2-B1 Esercitazione: comprensione testi, grammatica applicata, vocaboli (Libro di testo: English File pre-intermediate, Oxford)
15:00-16:00 Per le nuove matricole che hanno bisogno di rivedere la grammatica e i vocaboli di base prima di esercitarsi per l'idoneita. (Dispensa di inglese, copy center)

15 comments:

luana said...

GENTILE PROFESSORESSA, SONO LUANA, UNA STUDENTESSA DI TECNOLOGIE ALIMENTARI,VOLEVO SOLO CHIEDERLE FINO A QUANDO SI DEVE SEGUIRE IL CORSO DEL GIOVEDI' DALLE 2 ALLE 4 E QUANDO E' PREVISTO L'ESAME.GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.

claudia said...

Cara professora,
sono un'alunna del terzo anno di tecn alimentari che non ha ancora sostento l'esame di inglese.Ho letto che il vostro corso si terrà il giovedi dalle 11 alle 13 ma dagli orari delle lezioni ho visto che noi del terzo abbiamo un corso da seguire il giovedi dalle 11 alle 12...come si potrebbe fare per risolvere il problema?a me farebbe piacere poterli seguire entrambi allo stesso modo...grazie mille a presto

DP said...

@Luana: tra poco, su questo blog, ci sara' una communicazione sui vari esami internazionale...

@Claudia: venite alle 12, e se ci sono tanti di voi, sposteremo la lezione. Quindi, dovete convincermi tramite la vostra presenza...!

claudia said...

ok professoressa...le lezioni si tengono nell'aula di inglese vicino all'aula informatica?grazie mille

DP said...

@Claudia,
Right. See you there!

Anonymous said...

Gentile Professoressa,
sono Marianna una studentessa di Tecnologie Agrarie ,primo anno fuori corso.
Non avendo ancora sostenuto l'esame di inglese e non essendomi possibile seguire il corso di giovedì, volevo chiederle se posso seguire il corso il venerdì dalle 9:30 alle 11:00 pur essendo un corso solo per matricole.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.

Roberta said...

Salve professoressa,
sono una studentessa di Scienze Forestali ed Ambientali al secondo anno, dovrei sostenere l'esame di inglese e volevo sapere, per seguire i suoi corsi c'è bisogno di qualche prenotazione o sono liberi? E poi quale corso dovrei seguire? La ringrazio.

Rosa said...

Salve professoressa,
sono Rosa, una studentessa del corso di laurea specialistica di Scienze degli alimenti e nutrizione. Le scrivo a nome di tutta la classe del 2° anno della specialistica: siamo in 39 e tutti interessati a seguire il corso di inglese in questo semestre. Volevo sapere se vista la numerosità del gruppo era possibile metterci daccordo sui giorni in cui seguire il vostro corso, in quanto abbiamo dei problemi a seguirlo nei giorni da lei stabiliti.Aspetto una sua risposta...

DP said...

@Marianna: Yes.
@Roberta: Non è necessario prenotare il corso - viene il giovedì o dalle 11:00 alle 12:30, oppure dalle 12:30 alle 14.
@Rosa - se non riuscite a venire ai corsi il giovedì, potrei organizzare qualcosa per ogni mercoledì mattina verso le ore 10. Altrimenti, dobbiamo organizzare qualcosa per il 2° semestre, quando è previsto il corso.

luana said...

Gentile Professoressa, sono Luana, una studentessa in Tecnologie Alimentari che seguo il vostro del giovedì dalle 14.00 alle 16.00.
Siccome da questa settimana il giovedì finisco di seguire i corsi regolari alle ore 11.00, mi chiedevo se potevo venire a seguire il vostro corso dalle 11.00 alle 13.00, oppure devo venire lo stesso alle 14.00? Aspettando vostre notizie La Ringrazio in anticipo per la Sua particolare attenzione.

DP said...

@Luana, va benissimo!

luana said...

Gentile Professoressa, sono Luana. In questi giorni sono sorti dei problemi con alcuni esami che devo sostenere e per problemi di tempo non posso più frequentare il vostro corso di Inglese.Mi chiedevo se potevo seguirlo di nuovo a Marzo questo stesso corso. La ringrazio per la Vostra attenzione e pazienza. Aspetto Sue notizie.

Anonymous said...

Salve Prof,
sono Giuseppina, una studentessa del primo anno del Cdl in Scienze Forestali ed Ambientali,
volevo chiederle se per caso venerdì i corsi si terranno regolarmente nonostante sia previsto uno sciopero dei mezzi pubblici.
La ringrazio in anticipo

Marika Ci said...

Gentilissima prof Pickens sono la matricola N10/1116 del secondo anno di tecnologie alimentari, dato che stamattina ho sostenuto il test volevo sapere l'esito. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

DP said...

@Luana: ci vediamo a marzo.
@giuseppina: se non vedi un avviso, è tutto regolare.
@Marika: hai superato l'esame scritto, quindi devi fare l'esame orale. Vieni qualsiasi giovedì alle 9:30 per sostenere l'esame.