Thursday, December 01, 2011

Exams - REGISTRAZIONE

Written Exams will be offered on Wednesdays (January 11th, 18th,and 25th as well as February 1st and 8th) at 9:30 a.m. in the English laboratory.

Oral exams will be held on Thursdays (January 12th, 19th, and 26th as well as February 2nd and 9th. (frequentanti will be given precedence if they come at the same time as their course).

LA REGISTRAZIONE DELL'ESAME si terra' il 19 gennaio e il 1 marzo dalle ore 12 alle 14.

You can sign up (prenotare) in the computer center of the Mascabruno Complex.

13 comments:

Anonymous said...

gentile prof.ssa, mi chiamo Cappilli Isabella e volevo chiederle se fosse possibile convalidare l'esame di inglese che io ho già sostenuto nel mio corso precente di studi (sono già laureata in chimica e tecnologia farmacologiche). Per gravi motivi familiari ( il 6 ottobre è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello a mia madre e dopo le vacanze di Natale si dovrà operare all'istituto Carlo Besta di Milano. Le hanno dato 6 mesi di vita)non posso seguire i corsi ma vorrei laurearmi a marzo sperando che mamma ci sia ancora. So bene che la mia richiesta è bizzarra ma le sarei grata se potesse venirmi incontro. La rigrazio in anticipo e le auguro un buon Natale

Anonymous said...

Sono di nuovo Cappilli Isabella e volevo scriverle il mio indirizzo email privato per qualunque comunicazione
isabella.cappilli@libero.it

Anonymous said...

Salve prof,
Volevo sapere un informazione, io mi sono iscritta l'anno scorso selezionando 2 lingue inglese e francese; volevo sapere se sono obbligata a fare francese visto che su segret pass me la iserisce come seconda lingua nel piano di studi. Purtroppo lavoro e non posso recarmi in università per informazioni, per questo lascio questo commento sul sul blog.
La ringrazio in anticipo e le auguro buone feste.

DANIELA said...

Prof. sono usciti i risultati dell'esame del 15 dic??? dove sono???
Daniela

Anonymous said...

ma i risultati quando si sapranno?

Anonymous said...

Prof è possibile sapere quando usciranno mi risultati? Grazie

Feliciana said...

Prof tra quanto i risultati del test di dicembre?
Waiting for you! ;)

Anonymous said...

Salve Pickens,
Vorrei sapere se il risultato dell' idoneità sostenuta il 15 dicembre dovrà uscire sul sito.La ringrazio e auguri di buon anno!

Anonymous said...

prof le volevo chiedere quando sono pronti i risultati dell'esame di dicembre..grazie per l'attenzione!

Anonymous said...

Gentile Prof,
sono Federica e sono iscritta a Tec.Alim.
Volevo avere informazioni riguardante il corso di inglese..se è obbligatorio..se si quando inizia il corso? C'è bisogno di iscriversi? Grazie per la sua disponibilità.

Anonymous said...

Prof. oggi ho fatto lo scritto e volevo sapere come è andata matricola n05000305

DP said...

@N05/305: mi dispiace, non hai raggiunto un punteggio adeguato all'idoneità'. Dovra' sostenere l'esame scritto di nuovo.
@Federica: Il corso comincerà' a marzo, con II semestre.

Rossella said...

Salve professoressa,
sono una studentessa di tecnologie alimentari iscritta al primo anno e vorrei sostenere l'esame di inglese. Ho seguito un tre lezioni al corso. Ho cercato di informarmi sulle date e ho notato che è stato fatto un esame il 15 dicembre, ma non ne ero a conoscenza. Ora vorrei sapere gentilmente se sono previste altre date per il primo semestre, oppure avere delle dritte su quando posso sostenerlo al secondo semestre. La ringrazio per l'attenzione.