Saturday, September 08, 2012

a.a. 2012-2013 esami e corsi

Welcome back! Bentornati!

Ecco l'orario delle lezioni informali per rinfrescare il vostro inglese e preparare gli esami internazionali.
Tali lezioni sono assolutamente facoltative. Cercate il corso che credete adatto a voi, e venite quando volete; saranno accettati tutti gli studenti a qualsiasi livello e orario.

lunedì 10/9 
ore 10-13 ricevimento, correzione tesi, abstracts

mercoledì 12/9 - giovedì 13/9 - venerdì 14/9
ore 10-11:30 Principianti (A1-A2), 
ore 11:30-13:00 PET/idoneità (B1) 
ore 13:30-15  FCE/TOEFL (B2)

martedì 18/9
ore 10-11:30 Principianti (A1-A2), 
ore 11:30-13:00 PET/idoneità (B1) 
ore 13:30-15  FCE/TOEFL (B2)

19/9 SAN GENNARO- Festa (lezioni sospese)

giovedì 20/9
ore 10:00 ESAMI 
ore 12:00-14:00 REGISTRAZIONE/convalida 
ore 14:00-15:30 FCE/TOEFL (B2)

mercoledì 26/9 - giovedì 27/9 - venerdì 28/9
ore 10-11:30 Principianti (A1-A2), 
ore 11:30-13:00 PET/idoneità (B1) 
ore 13:30-15  FCE/TOEFL (B2)

mercoledì 3/10 presentazione dei corsi per le nuove matricole

giovedì 4/10 - venerdì 5/10
ore 10-11:30 Principianti (A1-A2), 
ore 11:30-13:00 PET/idoneità (B1) 
ore 13:30-15  FCE/TOEFL (B2)

Il I semestre comincerà l'8 ottobre (orario da definire)

11 comments:

Anonymous said...

Gentile professoressa sono una studentessa con matricola 562/877 e devo sostenere l'esame di conoscenze tecnico scientifiche di lingua inglese volevo sapere se la data e'la stessa del 20 settembre e come e'possibile prenotare l'esame. Grazie. Distinti saluti

DP said...

Ho scritto io il suo nome sull'elenco. Viene direttamente, e sarà ammessa all'esame.

paola testa said...

professoressa non sapevo dove rintracciarla così ho pensato di lasciarle un messaggio nell'area "commenti". Oggi ho assistito alla lezione pomeridiana di preparazione al TOEFL, sono la ragazza che ha consigliato il sito di inglese per ascoltare audiobooks. Mi sono resa conto di aver riferito un nome errato del sito e soprattutto si tratta del blog di beppe grillo e non di Nichi Vendola. Ad ogni modo questo è il link che da accesso al sito:
http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-20-presentperfect.htm
Saluti, Paola Testa

Anonymous said...

Gentile professoressa,
sarei interessata a seguire un corso di preparazione agli esami internazionali ma ho letto che sono di tre tipologie (PET, FCE, TOFEL). Quale è giusto che segua considerando che ho già superato l'idoneità di inglese?
La ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.

ada said...

Buongiorno Prof.ssa Pickens,
sono Di Lecce Ada.
Negli avvisi ho letto che il 10settembre Lei era disponibile per la correzione tesi.
Io vorrei farLe controllare il mio Abstract.
QUando potrei venire? o potrei inviarLe una mail?
Le anticipo che sino al 26 sono impegnata con gli esami.
La ringrazio

Anonymous said...

salve professoressa sono uno studente di tecnologie agrarie primo anno fuori corso e devo sostenere l'esame di idoneità della lingua inglese. volevo chiederle se sono previste ulteriori date di esame prima dell'inizio dei corsi.
la ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti

Anonymous said...

Hi,
I'm a student who graduated in Forest and Environmental Sciences in Naples last year. Now I'm attending Msc in Padua and I need the numeric code of your english exam for the Application Form to send abroad for Erasmus. Could you help me?

Thank you very much!

Palladino Vittoria said...

Gentile Professoressa Pickens,
giacché quest'anno sarei interessata a conseguire la certificazione IELTS,mi potreste dare informazioni inerenti date e orari del corso ed eventuale prezzo?
La ringrazio per l'attenzione,
cordiali saluti

Roberta Cesarino said...

Gentile Professoressa Pickens
sono Roberta Cesarino.
Vorrei seguire il corso d'inglese da principianti in questo mese di ottobre e volevo chiederle: il corso inizia nelle date che avete scritto di giovedì 4/10 o venerdì 5/10?? E volevo chiederle se i corsi iniziano in queste date, quando finiscono?? Cioè in che giorno e mese finisce il corso?? In attesa di una sua risposta le mando i miei cordiali saluti.

Anonymous said...

Gentilissima Prof.ssa,
sono una studentessa di scienze dell'Alimentazione avrei necessità di contattarla telefonicamente o tramite mail per un problema riguardante l'esame di ulteriori conoscenze della lingua Inglese previsto dal mio corso di studi.
La ringrazio anticipatamente per la cortesia e la disponibilità.
Distinti Saluti
Martina Mauro
(mail: martyma@hotmail.it)

Unknown said...

GENTILISSIMA prof
non sapevo come contattarla quindi ho pensato di lasciarle un mex qui dovrei fare l esame di inglese di SAN gia ho seguito il corso l anno scorso.... quando si fara l esame??? grazie