Tuesday, October 16, 2012

Information about coursebooks, credits, courses

"Idoneità" (lunedì ore 14:00-15:30 oppure giovedì tutte le ore)

- cercate di seguire il corso indicato per corso di laurea e cognome.
- se non è possibile seguire il corso indicato, venite quando è possibile
- comprate il libro indicato per il corso - non fate fotocopie. Aparte l'illegalità, perderete metà del corso se non avete il libro di testo con il codice per accedere alla piattaforma sull'internet.Il libro si chiama Language Leader - Elementary (9781408298503 LANG LDR ELEM CBK/CDR/LMS+ACCRD PK)
- se avete già un certificato per l'esame PET, FCE, CAE o IELTS/TOEFL, bisogna portare l'originale e la fotocopia da me per essere esonerati dall'esame di idoneità, e poi venire a convalidare l'esame in una data indicata per la registrazione degli esami di lingua.
- Non fermarvi alla "idoneità"!!! Il livello B1 è un livello basso, e non basta per accedere al mondo di lavoro. Ci sono corsi che possono aiutarvi a continuare a migliorare il vostro livello di inglese...approfittatene, perchè costano molto al di fuori dall'università...

PET/FCE (B1-B2) post-idoneità every Monday from 15:30 to 17:00

- Get the book  9781408234563 LANGUAGE LEADER PREINT CBK/CDR/LMS+ACCRD
- Come to class. We will sign up on the platform all together!
-  You are welcome to come on Wednesdays at 15;30 for more speaking practice!

2° esame (lauree magistrali)- every Wednesday from 14:00 to 15:30

- Get a copy of the Textbook: READY FOR PET, and come to class.

Conversation class: everyone is invited (caution: high/advanced level)

- No Textbook for now Come to class ready to learn new vocabulary, listen to native speakers, and practice!

6 comments:

Anonymous said...

Prof.ssa Pickens,
io al liceo ho conseguito l'attestato trinity, livello 8, con risultato A-A-B. Devo continuare a seguire il corso e sostenere l'esame per l'idoneità o questa certificazione basta per l'idoneità?

La ringrazio anticipatamente.

Anonymous said...

Gentile prof Pickens,frequento il suo corso post idoneità il Lunedì pomeriggio(PET),dopo l'acquisto del libro mi sono registrata al sito col mio codice,ma quando mi chiedono il cod del corso(CRSCDQW-145759)mi dà errore.Cosa devo fare ?Grazie
maria maiorino

DP said...

Dear Anonymous,
Devi continuare il corso, perchè il Trinity non è un esame completo (reading, writing, listening, speaking) - mentre il test di idoneità valuta tutte queste abilità.

DP said...

Dear Maria, check the blog for an update - I will contact the rep to understand what has happened!! Thank you for letting me know.

Anonymous said...

Purtroppo dà sempre messaggio d'errore,non riesco a entrare nel corso.Maria

Anonymous said...

Dear prof.Pickens, i'm Ilaria Bambino a studento of Tal. If is possible I'll want to see you to read the abstrac for my final exam.Can we meet this week? I must deliver the document on 15 of March!!! Thank you so much!!!! bye!!!