Thursday, October 05, 2006

Test di ingresso del 1° anno

Tutti gli studenti iscritti al primo anno di tutti i Corsi di Laurea della Facoltà sono invitati a sottoporsi, entro il mese di ottobre, al test di ingresso per la valutazione del loro livello di conoscenza della lingua inglese.
Gli studenti dovranno prenotarsi nell'aula informatica in qualsiasi giorno della settimana o rivolgersi alla Dr.ssa Pickens presso l'aula di inglese, nel complesso Mascabruno, nei giorni di giovedì e venerdì.
L'esito del test consentirà di assegnare gli studenti ai Corsi di Inglese di I° o di II° livello che inizieranno a novembre. In caso di superamento del test con il massimo dei voti, gli studenti potranno registrare l'idoneità in tal modo ottenuta nella sessione d'esame che si terrà a fine semestre.
Per un facsimile dell'esame, cliccare su 'Test Practice' su questa pagina in alto a destra, poi su 'KEY ENGLISH TEST'. Buon divertimento!

2 comments:

Anonymous said...

I have the Trinity College certificate for level 4. Do I have to take the exam?

DP said...

Yes, you must take the exam. if you have a certificate from Trinity College level 5 or higher, or any other internationally recognized certificate for level A2, B1 or higher, you can present it directly at the registration of the exams at the end of the semester. If you are not sure, bring it to my office and I will tell you!