Monday, March 10, 2008

REGISTRAZIONE TEST DI LINGUA STRANIERA

Tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea in Produzioni vegetali, Scienze e
Tecnologie agrarie, Scienze forestali e ambientali e Tecnologie alimentari che hanno
superato il test di Conoscenza della lingua straniera e il test di Conoscenza Tecnico-Scientifica della Lingua Inglese (Tecnologie Alimentari II° anno) sono invitati a presentarsi

nei giorni 10 e 18 marzo p.v. dalle ore 14.00 alle 16.00 nell'’Aula A

per registrare l’'esame

Si raccomanda di venire muniti del libretto universitario.

4 comments:

roberto said...

GENTILE MS PIKENS,VORREI SAPERE SE E POSSIBILE REGISTRARE L ESAME IN UN ALTRO GIORNO PERCHE NELLE DATE 10 E 18 MARZO PURTROPPO SONO FUORI PER LAVORO OPPURE IN ALTERNATIVA DELEGARE UN ALTRA PERSONA CON IL MIO DOCUMENTO E NUMERO DI MATRICOLA
GRAZIE
DISTINTI SALUTI

DP said...

Se non riesce a venire il 18, non si preoccupi, può sempre registrare l'esame a giugno o luglio - non perderà l'idoneità.

Anonymous said...

Gentile Ms Pickens , siccome in data odierna 18/03/2008 sono venuto a convalidare l' esame di inglese ma mi hanno confermato che lei nn sarà presente, mi chiedevo quando fosse possibile venire a convalidare l' esame senza aspettare i mesi di giugno e luglio .
sicuro di avere una sua risposta la saluto
GRAZIE !!!

DP said...

Quindi, se ho capito bene, lei non ha convalidato l'esame...ma vorrei capire perchè, visto che il Prof. Zoina ed altri Prof. sono venuti appositamente per convalidare i vostri esami, e la mia presenza non era previsto.
Mi dispiace molto se ha capito male.
La prossima data per la convalida si stabilirà verso maggio, ma lei non perderà l'idoneità, perlomeno.