Saturday, October 25, 2008

Riassunto delle lezioni, 23 3 24 ottobre 2008

X tutti: comprate il libro indicato per il livello che avete scelto, e portatelo al corso (vedete le indicazioni sotto).

Staff Tecnico Amministrativo: the verb TO BE (present tense, affirmative, negative and interrogative forms), spelling, days of the week, months, numbers (cardinal and ordinal), dates, time, family and jobs. 

Se vuoi fare un po' di pratica semplice, clicchi sul link qui a destra  "VOCABULARY: look, listen and learn", scegli un argomento di Group I (alphabet, numbers, time) cliccare e poi portare il cursore sopra la parola o la figura. (Non dimenticare di accendere gli speakers del computer!)






4 comments:

Anonymous said...

Salve Prof, vorrei sapere se è stata fissata una data di appello per l'esame di inglese II in novembre. Grazie, Eliana 562/853.

Anonymous said...

Salve prof. Lei ha pubblicato la mia richiesta ma ancora nn mi ha risposto,siccome sono fuori corso vorrei sapere se per novembre fosse posibile fare l'esame di inglese II. La ringrazio augurandole buon lavoro. Eliana 562/853.

Anonymous said...

gentile professoressa,
sono una studentessa di S.T.A.
vorrei seguire un corso di inglese che mi permetta di raggiungere un buon livello di conoscenza,tale da agevolare la mia integrazione nel caso in cui venga accettata la mia futura domanda di erasmus;mi conviene cominciare a seguire da subito o è preferibile che io attenda la partenza dei nuovi corsi a gennaio?
quando dovrebbero cominciare i nuovi corsi?

in attesa di una sua risposta.
Rossella De Rosa

Anonymous said...

gentile professoressa,
sono una studentessa di S.T.A.
vorrei seguire un corso di inglese che mi permetta di raggiungere un buon livello di conoscenza,tale da agevolare la mia integrazione nel caso in cui venga accettata la mia futura domanda di erasmus;mi conviene cominciare a seguire da subito o è preferibile che io attenda la partenza dei nuovi corsi a gennaio?
quando dovrebbero cominciare i nuovi corsi?

in attesa di una sua risposta.
Rossella De Rosa