Friday, October 09, 2009

Corsi di Inglese per le matricole

Tutti gli studenti del 1° anno sono invitati a seguire uno dei corsi destinati alle matricole il primo semestre (a.a. 2009-2010): (I posti sono limitati, quindi venite subito per iscriversi!)

Il test di ingresso si terrà,
(contrariamente a quello che è stato detto)
GIOVEDI’ 15 e 22 ottobre
dalle ore 9:30 alle ore 13:30.


I corsi cominceranno il 29 ottobre:
Giovedì, ore 9:30 – 11:30 Intermediate level
For students who have taken the ENTRY TEST and have achieved the B1 level OR have already passed the PET exam. (20 posti)

Giovedì, ore 11:30-13:30 Livello elementare
Per gli studenti che non hanno mai studiato inglese, oppure che hanno svolto il test di ingresso e hanno scarsi risultati. (30 posti)

Giovedì, ore 13:30-15:30 Pre-intermediate level
For students who have taken the ENTRY TEST and have achieved the A2 level. (30 posti)

I corsi continueranno anche il secondo semestre, quando gli studenti del livello elementare, dopo aver superato un test di passaggio, studieranno al livello pre-intermediate.
L’esame finale rifletterà la preparazione per il livello B1-B2 del quadro europeo delle lingue straniere. Certificazioni non saranno accettati come sostituzione dell’esame.

Per gli altri studenti, i corsi per le certificazioni (PET, FCE e TOEFL) si sposteranno a venerdì, seguendo lo stesso orario di prima. (vedi sotto)

8 comments:

Anonymous said...

salve prof!
ho sostenuto l'esame di inglese a giugno di quest'anno e volevo sapere qual 'è la data di ottobre per poterlo registrare.. grazie..

Anonymous said...

Spett.le dott.ssa Dianna Pickens

Il mio nome è Giuseppe Luongo
con Matricola N°N02000158.

Cordiali Saluti

DP said...

Non ho ancora notizie al riguardo. Si potrebbe contattare il Prof. Zoina (zoina@unina.it) per richiedere informazione.

Anonymous said...

Salve prof.sono una studentessa di tecnologie alimentari, per la laurea quiennale mi mancano solo i crediti delle attività formative.sarei interessata a sostenere qualsiasi prova o corso inglese che mi possa permettere di conseguire presto questi crediti.aspetto sue notizie
see you soon

Anonymous said...

salve prof, sono al primo anno della specialistica,è possibile fare l'esame di inglese adesso al primo semestre? bisogna seguire un corso? quali sono gli orari?
attendo una sua risposta grazie

DP said...

Siete tutti invitati a seguire qualsiasi corso che offro, ma senza crediti.
Per la specialistica c'è un corso, ma prevedeun minimo di 30 ore in aula, 30 ore di attività online, e solamente dopo, l'esame al livello PET.

Anonymous said...

salve prof la ringrazio per la risposta per quanto rigurda i corsi della specialistica. ma adesso è possibile frequentralo?? grazie

DP said...

certamente!