Thursday, November 12, 2009

I corsi continuano...ma si può cominciare anche adesso!

ORARIO: MATRICOLE (tutti i giovedì)
Giovedì, ore 9:30 – 11:30 Intermediate level
For students who have taken the ENTRY TEST and have achieved the B1 level OR have already passed the PET exam.

Giovedì, ore 11:30-13:30 Livello elementare
Per gli studenti che non hanno mai studiato inglese, oppure che hanno svolto il test di ingresso e hanno scarsi risultati.

Giovedì, ore 13:30-15:30 Pre-intermediate level
For students who have taken the ENTRY TEST and have achieved the A2 level.

TUTTI GLI ALTRI STUDENTI: (tutti i venerdì)
venerdì, ore 9:30-11:30 Corso Base (verso il livello PET)
venerdì, ore 11:30-13:30 Corso Intermedio (verso il livello FCE)
venerdì, ore 13:30-15:00 FILM IN LINGUA INGLESE (con sottotitoli in inglese)
venerdì 15:00-14:30 Corso Pre-intermedio (Esercitazione per l'esame PET)

5 comments:

Anonymous said...

Gentile Prof.ssa,
sono una studentessa del secondo anno e vorrei cominciare a seguire il suo corso di inglese.
Cosa devo fare?
Ho una conoscenza elementare della lingua per cui sono molto motivata a migliorarla.
La ringrazio dell'attenzione, aspetto Sue indicazioni a riguardo.

Anonymous said...

Ma si potrebbe capire quando cominciano i corsi di lingua inglese relativi alle lauree magistrali?
Non si capisce nulla su questo blog.

DP said...

Anonimo 1: potresti venire durante il mese di gennaio alle ore 9:30 e cercare di revisionare la base, poi continuare con i corsi regolari a marzo.

Anonimo 2: Mi dispiace per il suo disagio. I corsi cominciano con tutti gli altri corsi, e gli orari sono affissi in tutta la facolta'. Comunque, sono disponibili a rispondere a tutte le domande durante gli orari di lezioni pubblicati su questo blog.

Anonymous said...

Gentile Prof.ssa,
sono una studentessa del primo anno di viticoltura ed enologia volevo solo chiederle dato che io ho già l'esame PET, nel caso in cui lo presento mi può servire a qualcosa? Cioè volevo sapere se può servire per convalidarmi l'esame. Mi è stato detto di chiedere a lei e dato che io non seguo a Portici mi è un pò difficile venirvi a parlare di persona.
la ringrazio in anticipo e scusatemi del disturbo.

Anonymous said...

Gentile Prof.essa
sono una studentessa del terzo anno di tecnologie alimenari e volevo chiederle quando incomincerà il corso base verso il livello pet e se già è incominciato posso seguirlo, o devo aspettare l' inizio del prossimo corso?